ISOLATORI PASSANTI con tecnologia OIP

ISOLATORI PASSANTI con tecnologia OIP per Trasformatori di Potenza “Bushing”, fino alla classe di tensione 170kV

BBC Trade, rappresentante esclusivo per l’Italia di YASH Highvoltage Ltd,  può fornire  per  questa tipologia di prodotti, utilizzati dai principali costruttori di Trasformatori di Distribuzione unificati ENEL,  e prescritti  dalle più importanti Utilities italiane,  un prodotto con tecnologia OIP (Carta Impregnata in Olio), per tutte  le tipologie di macchine a specifica ENEL e utilizzabile in  tutto il parco macchine in servizio nelle Sottostazioni Elettriche di Alta Tensione del nostro  mercato.

Per le installazioni all’esterno, il prodotto viene realizzato sia con isolatore in porcellana che con isolatore in silicone. I prodotti da noi proposti soddisfano, sia le più esigenti normative di mercato, sia la sicurezza del personale e degli ambienti di lavoro. Recentemente Yash ha siglato un rapporto di collaborazione con il nostro partner di Basilea “MGC Moser-Glaser AG” ed a seguito di questo accordo, oggi la nostra Società può servire in maniera più completa il mercato, offrendo una gamma completa di prodotti con tutte le tecnologie ad oggi richieste sul mercato sia nella versione tradizionale (isolamento in olio) sia nella soluzione a secco.

Isolatori PASSANTI “Bushings”, prodotti dalla Società indiana YASH Highvoltage Ltd, con tecnologia OIP, per tensioni fino a 170kV.

  • BBC Trade offre:
  • Offerta budget
  • Proposta dei prodotti, corredati di schede tecniche e certificazioni
  • Coordinamento collaudi finali

 Prodotti:

  • Isolatori PASSANTI/BUSHINGS in alta tensione fino a 170kV e 2000A – tecnologia OIP ed isolatori in Silicone o Porcellana
  • Isolatori PASSANTI/BUSHINGS in media tensione fino a 36kV e 20000A, tecnologia OIP ed isolatori in porcellana

Cataloghi:

 

BUSHING_OIP_TABELLA